Turismi. Amarelli nello storywalking tour: kit prodotti a casa, visita museo virtuale

Corigliano-Rossano – Un’esperienza virtuale della durata di 30 minuti, per scoprire nelle tracce bibliografiche, nei documenti, negli antichi arnesi di lavoro e nelle suggestioni custoditi nelle sale del Museo della Liquirizia Amarelli Giorgio Amarelli, contenitore culturale unico al mondo, il profumo della storia di un territorio. A questa, si aggiunge l’esperienza sensoriale, data dall’incontro con il gusto, l’olfatto ed il tatto, grazie al kit composto dalle diverse declinazioni di liquirizia.- C’è anche Corigliano-Rossano con Amarelli nell’esperimento EATales: Virtual Tour da Gustare, la risposta, in questa fase di chiusura, al turismo enogastronomico e culturale.

Ad annunciare l’avvio nei giorni scorsi ed il successo di partecipazione dello Storywalking tour è l’amministratore delegato Fortunato Amarelli plaudendo all’iniziativa che consente di far incontrare aziende e appassionati del Made in Italy.

La pandemia – aggiunge Amarelli – trasformerà il mondo. Di questo non ho dubbi. Resisterà chi saprà interpretare il cambiamento. Non è la prima volta che accade nelle nostra Storia. Siamo stati fra i primi in Italia a realizzare un Museo d’impresa, non ci tireremo indietro se questa rivoluzione digitale sarà capace di mettere al primo posto i veri valori della nostra società.

L’esperienza della giovane foodtraveller Jasmine Bordignon sta facendo già il giro del web. A casa le è stato recapito il kit con i prodotti Amarelli e presto si collegherà in streaming per scoprire da dove essi provengono.

Fino a domenica 29 novembre è possibile acquistare il pacchetto a prezzi scontati, ma la possibilità di visitare virtualmente la fabbrica di Corigliano-Rossano è valida tutto l’anno.

La quota comprende la visita in diretta live streaming del Museo e dello Store, l’EAT-BOX con 5 prodotti (liquore alla liquirizia da mezzo litro, la scatolina in latta da 20 grammi, i sassolini, le caramelle miele e liquirizia ed i bonbon al cioccolato ripieni di liquore alla liquirizia. L’eat-experience può essere anche regalata attraverso l’acquisto di un voucher (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *