TRIBUNALE ROSSANO, OMERTÀ DI STATO – TALKING, 20 MAGGIO ORE 21

talking 20 maggio

Tiene banco la vertenza della definitiva soppressione del Tribunale di Rossano. Il silenzio del ministro della giustizia Orlando alle interrogazioni parlamentari, le dichiarazioni del vice premier Alfano circa il suo impegno nel riaprire il presidio di giustizia, la latitanza della deputazione del centrosinistra circa la ripresa della vertenza, pongono una questione seria di tenuta democratica delle istituzioni. “OMERTÀ DI STATO”, è da questo assunto che parte la prossima puntata di Talking in onda su ESPERIA TV – MERCOLEDÌ 20 MAGGIO, ORE 21, sul canale 18 – digitale terrestre – e in streaming sul sito informazionecomunicazione.it (sezione Talking). Ospite in studio, l’avvocato Franco Camodeca, già consigliere del consiglio dell’Ordine degli Avvocati ex Foro di Rossano.
EDIZIONE DI MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ, SECONDA PARTE: 1) speciale sull’incontro promosso da Confagricoltura sul tema “Nuove tecniche agronomiche e riconversione varietale. Produzioni Bio” per illustrare i vantaggi di un nuovo approccio in grado di incrementare la competitività delle aziende agricole – Interviste a: Mauro D’Acri, consigliere regionale; Fulvia Caligiuri, presidente Confagricoltura Cosenza; Alberto Statti, presidente Confagricoltura Calabria; Adriano Tancredi, imprenditore; 2) speciale sulla tappa a Corigliano, presso il centro commerciale I Portali, del concorso nazionale Miss Mamma Italiana.
EDIZIONE DI DOMENICA, SECONDA PARTE: speciale sull’incontro tenutosi a Mandatoriccio sul tema “Legalità e democrazia: garanzia di sviluppo dei territori e formazione giovani” – Interviste a: Carlo Guccione, assessore regionale al Lavoro; Orlandino Greco, consigliere regionale; Dario Cornicello, capogruppo del Pd consiglio comunale di Mandatoriccio.

TALKING È IN REPLICA: GIOVEDÌ ORE 17, DOMENICA ORE 9.45 E 19.30.

Partner – SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: