Trebisacce. Giovedì 23 presentazione libro sul fondatore del Rotary



TREBISACCE – Giovedi 23 maggio 2019 alle ore 19.00 sarà presentato il libro “HARRIS. Il fondatore del Rotary” presso l’Hotel Miramare, su iniziativa del Rotary Club Trebisacce-Alto Jonio Cosentino, presieduto da Pierluigi Aragona.
Il presidente, considerato l’interessante argomento, poiché trattasi del fondatore del Rotary, ha invitato l’autore Francesco Paolo Orlando, socio del Rotary Club Piazza Armerina, ad intervenire per illustrare i contenuti dell’opera e le finalità di cui Harris ha inteso istituire il 23 febbraio 1905 per la formazione del Rotary.
Il libro è stato realizzato dal C.A.S.A., Centro Armerino Studi Amministrativi.
La pubblicazione non ha scopo di lucro, non è in vendita, ogni eventuale offerta sarà devoluta alla Fondazione Rotary.
La fondazione Rotary è l’organizzazione che trasforma le donazioni in progetti che cambiano la vita a livello locale ed internazionale. Il Rotary è una rete globale di milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.
In anteprima, si apriranno i lavori con il saluto del presidente, a seguire l’intervento del formatore distrettuale Mario Mari sul tema “Il Rotary nell’evoluzione dei tempi” (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.