Torna Talking, settimanale di approfondimento giornalistico

È iniziato il conto alla rovescia. Da mercoledì 19 ottobre 2016 tornerà Talking, il settimanale di approfondimento giornalistico della Sibaritide. Ideato, curato e prodotto dal gruppo Informazione & Comunicazione, il programma quest’anno è giunto alla sua terza edizione.
Conduttori e giornalisti del corpo redazionale si alterneranno nell’affrontare le problematiche del comprensorio dello Jonio cosentino attraverso la realizzazione di inchieste, dibattiti, incontri e confronti. L’obiettivo è, come sempre, dare visibilità a un territorio che ha l’urgente necessità di essere ascoltato.
In queste ore si sono conclusi importanti accordi tra il gruppo I&C e imprese televisive regionali e interregionali.
LE NOVITA’ DEL 2016. Talking potrà essere seguito non più solo in Calabria, ma anche in Basilicata, Campania e Puglia, grazie alle intese con TeletebeMediasud.
In Calabria potrà contare sulle collaborazioni con EsperiaTv e Telelibera Cassano: entrambe, da anni, partner del Gruppo.
«Sono confortanti i risultati finora raggiunti attraverso questo format – afferma la direzione di I&C- i dati di ascolto sono cresciuti notevolmente a conferma di come si senta la necessità nel territorio di far sentire la propria voce al di là dei confini comprensoriali».
I&C, a tal riguardo, ringrazia gli editori di EsperiaTv, Telelibera Cassano, Teletebe e Mediasud per la disponibilità che hanno dimostrato  nell’accogliere le esigenze di una vasta area considerata e ritenuta marginale nel contesto nazionale e persino regionale.
I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30.
Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.
Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.