Rossano. Coltivazione di droga in casa, coniugi in manette

corigliano rossano
Il Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano

Corigliano Rossano – Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha tratto in arresto i coniugi A.D, 48enne, e M.G., 36enne, per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Dopo una serie di verifiche, nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato effettuava una perquisizione in un’abitazione sita in area urbana di Rossano. Nella perquisizione venivano rinvenute n.7 piante, infiorescenza, nonché sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 80 grammi posta ad essiccare.
Le piante sequestrate erano state coltivate in grossi vasi posti sulla veranda di pertinenza dell’appartamento dei coniugi, che era accessibile solo a quest’ultimi. Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari Sostituto Procuratore Giovanni Tedeschi, che disponeva gli arrestati fossero rimessi in libertà ai sensi dell’art. 121 norme di attuazione del c.p.p.
Nel corso dell’attività veniva altresì denunciato in stato di libertà A.S., 45enne pluripregiudicato, fratello dell’arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, poiché anche presso l’abitazione di quest’ultimo venivano rinvenute alcune dosi di marijuana già confezionata, altre piante e un bilancino di precisione (Comunicato stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: