Regionali. Movimento di idee: Scegliamo i candidati del nostro territorio

Corigliano Rossano – Siamo prossimi all’appuntamento del 26 gennaio che vedrà i cittadini recarsi alle urne per scegliere chi dovrà avere il duro compito di rappresentare il territorio e la propria regione dentro le mura di Palazzo Campanella, sede del consiglio regionale della Calabria.

Gli amministratori del Gruppo Civico “Movimento di Idee” sono sempre più che convinti che il cittadino abbia le idee chiare su chi possa rappresentare al meglio il nostro territorio nei palazzi che contano, pertanto, non andranno ad indicare nessun candidato agli elettori che dovranno sempre sfruttare quello che è il massimo strumento della democrazia in modo libero e autoritario.

Entrando nell’argomento, però, il loro pensiero è! e rimarrà fino alla data della chiusura dei seggi quello di preferire candidati del nostro territorio, che siano questi di destra, di sinistra, di centro o altro.

Abbiamo memoria troppo lunga per dimenticare gli obiettivi che ci siamo posti con la “FUSIONE”, e per dimenticare tutto il potenziale che, negli anni, qualcosa ci ha impedito di sfruttare e realizzare.

Concludono con il sincero augurio che chi avrà l’onore di ricoprire questo ruolo possa rappresentare al meglio la Calabria e la città di Corigliano Rossano, perché la nostra grande città, e i nostri concittadini, meritano tanto, ma tanto di più. E per di più intendono servizi quali: Sanità, sicurezza, trasporto, turismo e tanto altro ancora (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.