Pd Corigliano Rossano, domani in piazza le primarie delle idee

pd corigliano rossano

Domenica 2 dicembre dalle ore 10 alle 12, in piazza B. le Fosse, seconda tappa delle primarie delle idee, la campagna di ascolto che ci vede in piazza a discutere con la gente.  Con questa iniziativa il Partito Democratico ritorna a incontrare la gente nello spirito delle primarie, ma questa volta non per eleggere qualcuno, ma per costruire insieme ai cittadini il futuro della nuova città.

A Corigliano Rossano il Partito ha organizzato una serie d’incontri, nelle varie parti della città, una campagna di ascolto, un percorso partecipato, che vuole coinvolgere simpatizzanti, attivisti e dirigenti, per parlare alla gente ma, soprattutto, per ascoltare tutti i cittadini.

Dei veri e propri ” punti di ascolto e incontro” attraverso i quali vogliamo condividere con la città il nostro punto di vista, la nostra passione e la nostra determinazione, ma anche le sensazioni e le preoccupazioni che percepiamo concretamente nel quotidiano riguardo al futuro della nostra città.

Con questa iniziativa vogliamo ripartire, con umiltà e coraggio, perché dobbiamo e vogliamo far sì che, nella nostra città, parta un nuovo corso ad iniziare dal  nostro partito che ha e deve avere nel suo dna la vicinanza con i cittadini e i loro bisogni.

La Politica, in questo momento strategico, deve fare scelte rilevanti per tutti, e queste scelte non possono essere un fatto estraneo e lontano dalla collettività, perciò chiediamo la massima partecipazione, vi aspettiamo ai nostri gazebo  per iniziare a costruire, insieme, il futuro della nostra città.

Coordinamento PD Corigliano Rossano

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *