Paludi. Rientro a scuola in sicurezza, una giornata di screening per gli studenti

Paludi – Il Comune di Paludi in collaborazione con la Cooperativa Sociale Teniamoci Stretti organizza una giornata di tamponi gratuiti per gli studenti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Sabato 8 gennaio, presso i locali della struttura alloggio per anziani sita in Paludi – piazza XX Settembre -a partire dalle ore 15:00 fino alle 17:00, in vista del rientro a scuola dopo le Festività, il comune ha predisposto tamponi sul territorio comunale rivolti agli studenti del nostro comune. Per usufruire del servizio gratuito e volontario gli studenti e il personale scolastico potranno recarsi direttamente e senza bisogno di prenotazione, presso la struttura su indicata, per effettuare lo screening.

“Abbiamo voluto fortemente organizzare un appuntamento di screening gratuito per i giovani studenti e personale scolastico per verificare e garantire al meglio un rientro in classe in sicurezza dopo le Festività.
Il Sindaco Graziano intende per questo ringraziare il direttore della struttura Dott. Mirko Sapia e coloro che si sono adoperati per offrire agli alunni e alla popolazione paludese questo ulteriore servizio gratuito.

In merito alle decisioni che saranno prese domani e, in generale sulla situazione pandemica nel nostro Comune si informerà la cittadinanza per mezzo di un video messaggio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.