Nursing Up. Sommario e Iaquinta conquistano due seggi nell’attuale RSU dell’ASP di Cosenza

A poche ore dalla chiusura delle elezioni il gruppo Nursing Up dell’azienda sanitaria di Cosenza sente la necessità di ringraziare calorosamente tutti i dipendenti che hanno deciso di porre la loro fiducia a questo nuovo gruppo. “Siamo felicissimi – si legge in una nota – del risultato raggiunto, questo ci fa capire che, come noi, i dipendenti sono stanchi di lavorare in queste condizioni. Si respira aria di cambiamento , voglia di essere tutti uguali, voglia di essere trattati tutti allo stesso modo!

Per chi ancora non è a conoscenza il NURSING UP dell’ASP di Cosenza grazie ai 134 voti presi ha ottenuto due seggi nell’attuale RSU, rappresentati da Sommario Onofrio e Iaquinta Luca Antonio. E’ da notare che alle precedenti Rsu il Nursing Up aveva ottenuto 88 voti con aumento di di quasi 50 voti, segno che il buon lavoro ci ha premiati.

“Noi – proseguono – ci metteremo tutto il nostro impegno e la nostra faccia affinché i diritti dei lavoratori siano garantiti a tutti!


Sono molte le criticità che dovremo affrontare insieme all’azienda, ma noi siamo carichi e cercheremo di portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Avete scelto di camminare con noi in questo cammino e noi siamo sicuri che non vi pentirete di averlo fatto! Crediamo – concludono – che ancora tanti si uniranno a noi.. Crediamo nel cambiamento, ed uniti ce la faremo! Grazie di cuore.

Comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *