Milano. Dal 6 al 9 maggio Amarelli sarà alla fiera internazionale TUTTOFOOD



CORIGLIANO ROSSANO – Continuare a rendersi ambasciatori in Italia e nel mondo della Città del Codex e del Castello Ducale. Geolocalizzare l’attenzione e creare valore aggiunto intorno al patrimonio culturale e identitario di CORIGLIANO ROSSANO. TUTTOFOOD, la Fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, rappresenta per AMARELLI una nuova occasione e opportunità per accompagnare al racconto di un’esperienza imprenditoriale, culturale e familiare che si rinnova da 3 secoli, la fotografia del territorio dove ha radice.

In programma da LUNEDÌ 6 a GIOVEDÌ 9 MAGGIO a MILANO FIERA sarà possibile visitare il corner della Fabbrica di liquirizia, con i suoi prodotti presente in 26 Paesi del mondo, al padiglione 4, negli stand M11 e M13, all’interno dell’area TUTTO SWEET.

Qui saranno lanciate e presentate in anteprima le novità che l’azienda porterà sul mercato, la cui sintesi tra innovazione e modernità, nel pieno rispetto della tradizione, fa di Amarelli un brand riconoscibile e apprezzabile ovunque.

È la sesta edizione di TUTTOFOOD, la manifestazione di settore dal respiro internazionale che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano sia a quelle che puntano all’esportazione. In questi anni ha registrato numeri (in crescita) da record. TUTTOFOOD permette di confrontare le esperienze delle aziende tra di loro e di analizzare i trend di mercato. Con workshop, seminari, convegni e meeting, rappresenta un palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale e internazionale (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.