Medici di famiglia. Oliverio incontra la FIMMG regionale



autostrada

Mario Oliverio

In data odierna i rappresentanti della FIMMG Regionale (dott. Giuseppe Varrina, Dott. Nazareno Brissa, Dott. Antonio Pio D’Ingianna e il dott. Gennaro De Nardo, assente il dott. Bruno Cristiano in quanto impossibilitato a partecipare) hanno incontrato il Presidente della Regione, Mario Oliverio, e il Dirigente del Dipartimento Sanità, dott. Antonio Belcastro, per la definizione del DCA sulla riorganizzazione territoriale della Medicina Generale ( AFT-UCCP), in riferimento all’accordo regionale e al relativo atto di indirizzo.

Le parti hanno considerato strategiche le proposte operative presentate dalle varie aziende con i relativi atti deliberativi, concordato di apportare alcune modifiche per il definitivo DCA e definito i finanziamenti necessari per la realizzazione dello stesso.

Hanno stabilito di incontrarsi giorno 16-10-2019 alle ore 17:00, presso il Dipartimento per la stesura definitiva del DCA che verrà sottoposta al Commissario Cotticelli per la relativa presa d’atto.

Entro la fine del mese è prevista la pubblicazione dell’atto con il conseguente inizio delle attività sul territorio (Comunicato stampa).

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.