Mandatoriccio, viabilità in ginocchio: chiusa strada Cipodero

strada cipodero

MANDATORICCIO Vietata la circolazione sulla strada di Cipodero che, in seguito alle abbondanti piogge di questi giorni, è a rischio crollo, con smottamenti e fenomeno franosi già in atto. Anche sulla strada provinciale 205 le condizioni di percorribilità si sono aggravate, mentre nella giornata di oggi le scuole resteranno chiuse sul territorio cittadino.
È quanto fa sapere il Sindaco di Mandatoriccio Angelo Donnici, sottolineando il divieto vigente ed invitando tutti alla massima attenzione. Per quel che riguarda la strada Cipodero “l’Amministrazione Comunale, in queste ore, ha provveduto a rimettere i segnali che erano stati divelti da ignoti e nuove recinzioni per impedire la circolazione su quell’arteria chiusa ed a rischio crollo”.
Situazione grave anche sulla Sp 205: “Così come previsto nella mattinata di martedì 24, nella nuova missiva di sollecito intervento trasmessa alla Provincia di Cosenza, si è ulteriormente aggravato lo stato dell’arteria provinciale, a causa di detriti, pietre e fanghiglia, in modo particolare nei pressi dell’area cimiteriale a 3km circa dal centro abitato”. L’allerta meteo prosegue fino al pomeriggio di oggi e, per ordinanza sindacale, le scuole resteranno chiuse.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: