Maltempo. Evento Coldiretti rinviato. Conferenza stampa annullata.

L’evento “Campagna Amica nella scuola” – #stocoicontadini…per conoscere la buona agricoltura – programmato per il 5 e 6 aprile 2019 è stato rinviato al prossimo venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019 a causa delle previste avverse condizioni meteorologiche. Al contempo si comunica che la preannunziata conferenza stampa di presentazione programmata per domani mercoledì 3 aprile, ore 11, presso la sede Coldiretti di Via Nestore Mazzei – area urbana Rossano- è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. L’organizzazione si scusa per l’inconveniente.

La manifestazione è  voluta da Coldiretti Calabria in sinergia con gli istituti Agrario e Alberghiero dell’I.I.S. “E. Majorana”.  

Due giorni da destinare alla conoscenza delle produzioni, all’interazione tra mondo della scuola, formazione, produzione e consumatori. 

Ad ospitare il duplice evento che si terrà il 10 e 11 maggio 2019, l’Istituto Tecnico Agrario e l’Istituto Professionale Alberghiero di contrada Frasso. 

Tra gli obiettivi: la promozione della cultura del “KM ZERO”, abbattendo i passaggi intermedi tra produttore e consumatore. 

UFFICIO STAMPA – COLDIRETTI 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *