Luminarie in piazza a Rossano, spettacolo di luci e colori



luminarie

Un autentico boato. Di voci sorprese ed emozionate dall’accensione delle luminarie di Piazza Bernardino LEFOSSE. Dal villaggio dei Selfie alla casa di Babbo Natale, passando dalle palme illuminate, all’albero disegnato da cerchi multicolori. Installazioni artistiche luminose degne delle più grandi Città europee, destinate a diventare top trend dei principali social network e ad avere eco in tutto il territorio ed oltre. La Città del Codex anticipa i tempi e si illumina a festa.

 luminarie

Il vicesindaco e assessore al turismo Aldo ZAGARESE esprime soddisfazione per il successo di partecipazione registrato nella serata di ieri (domenica 3) dall’evento che ha attirato in Piazza famiglie e comitive che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa.

 luminarie

ZAGARESE coglie l’occasione per annunciare, nei prossimi giorni, l’evento che vedrà protagonista anche il centro storico con l’accensione in Piazza Steri del grande albero e delle altre luci.

Un girotondo di bambini intorno all’aiuola dell’ulivo, un pacco regalo all’interno del quale scattarsi foto, da soli, in coppia o in gruppo; un angioletto, una stella cometa ad altezza uomo. – Siamo certi – aggiunge – che il complesso di luminarie costruito all’interno della Piazza, per la sua originalità e grandezza, diventerà meta di visitatori. Anche questo momento – conclude – si inserisce tra le attività volte a promuovere la Città come destinazione turistica 365 giorni l’anno.

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.