L’acquapark dei record riapre tra una settimana. Odissea 2000, 5° parco Italiano e 8° in Europa



odissea-2000-parcoMancano 7 giorni esatti all’inaugurazione della 22esima stagione dell’Odissea 2000, l’Acquapark più esteso del Sud Italia che custodisce, su una superficie di 8 ettari, lo scivolo più lungo d’Europa, il TITANO ROLLER. Per Traveller Choice Attractions, lo storico e sempre innovativo Acquapark di Rossano si conferma nella top ten dei migliori parchi acquatici e divertimento. È al 5° posto nella classifica italiana; all’8° per quella europea. Si tratta di riconoscimenti che dal 1995 continuano a fare di Rossano una tappa turistica obbligatoria per migliaia e migliaia di visitatori.
Dal premio GOLDEN PONY nel 2011 al riconoscimento “PARCO DELL’ANNO” nel 2008. L’ODISSEA 2000, presenza costante nelle più prestigiose riviste specializzate, continua ad occupare, grazie alle segnalazioni dei visitatori (più di 3 mila a stagione) che ogni anno affollano ogni angolo della struttura di contrada Zolfara, i posti più alti delle classifiche di TripAdvisor.
Il prossimo SABATO 18 GIUGNO il grande villaggio acquatico con le 25 attrazioni da record ispirate al tema della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica, che conta da due anni a questa parte anche lo SKYRON ROCKET, lo scivolo mozzafiato che consente di effettuare un tuffo nel vuoto a 10 metri d’altezza, riapre i battenti e, come ogni anno, anticipa le grandi vacanze, stimola i grandi flussi turistici.
Promozione on line: per chi acquista il biglietto d’ingresso entro il prossimo LUNEDÌ 13 GIUGNO, entra a costo ridotto.
BASSA STAGIONE. Da lunedì a sabato, dal 18 giugno al 6 agosto e dal 22 agosto al 10 settembre il costo del biglietto intero è di 16 euro; quello del ridotto di 12. Fino al 13 giugno è possibile usufruire della prevendita online per il costo unico di 12 euro.
La promozione vale anche per l’alta stagione. Acquistandolo prima, si paga solo 15 euro. – Hanno diritto al biglietto ridotto i bambini alti fino a 140 centimetri, gli accompagnatori dei portatori di handicap motorio non autosufficienti, militari e forze dell’ordine. L’ingresso è gratuito per i bambini non più alti di 105 cm, per gli ultrasettantenni e per i diversamente abili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.