Il ballerino rossanese Giuseppe Lefosse campione regionale di balli caraibici per il terzo anno di seguito

GIUSEPPE-LEFOSSEPer il terzo anno consecutivo il giovane ballerino rossanese Giuseppe Lefosse  è stato nominato  Campione Regionale di danze caraibiche in occasione della sua partecipazione alla fase finale del Campionato regionale FIDS (Federazione Italiana Danze Sportive) svoltasi a Vibo Valentia lo scorso 12 marzo, nella categoria A2 (16-18 anni).
 Le Fosse ha inoltre conquistato, il pass per la finale dei campionati italiani FIDS che si terrà a Rimini.
Il giovane talento rossanese, iscritto alla scuola di danza Heart beat School del maestro Ivan Toretti di Rossano, che lo scoprì alcuni anni fa, sta frequentando, da quest’anno, la Social Dance Accademy del maestro Danilo Marco, ballerino della compagnia di Johnny Vazquez detto il principe della salsa.
Giuseppe non ancora quindicenne (partecipa ad una categoria di ballerini più grandi d’età) gareggia in coppia con sua sorella Maria Achiropita Lefosse e fa parte della compagnia di ballo Raices Profundas che sta ottenendo grandi successi. Con questa compagnia ha partecipato, di recente, al Roma Dance All Star, tenutosi all’Hotel Ergife di Roma, davanti ad una platea di tremila spettatori.
Il talento del giovane Giuseppe, unito alla dedizione e alla passione per i balli caraibici stanno portando i primi frutti e il nome della Città di Rossano in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: