Iacucci: L’Isola di Dino torna patrimonio pubblico

L’Isola di Dino torna ai cittadini. È una gran bella soddisfazione per tutta la comunità e l’amministrazione Praticò. Un plauso al sindaco di Praia a Mare che ha creduto fino in fondo in questa battaglia e ha seguito negli anni la vicenda giudiziaria.

L’Isola rappresenta una grande ricchezza per il territorio, una risorsa da tutelare e valorizzare. Ora che è ritornata ad essere un bene pubblico sono certo che con l’aiuto di tutti, i praiesi riusciranno a valorizzarla e a farla diventare una delle mete turistiche preferite della Calabria. L’Isola di Dino con le sue grotte millenarie, le scogliere e un ricchissimo patrimonio naturalistico sono certo che diventerà ancora di più uno degli angoli più belli della Calabria e dell’intero Mezzogiorno.

Il sindaco Antonio Praticò suggella oggi la sua lunga carriera politica con questo grande risultato, con tenacia ha dimostrato con i fatti il suo amore per il territorio restituendo a Praia e all’intera Calabria l’isola di Dino. Ora sono certo che il sindaco con la sua esperienza e con l’aiuto anche della Provincia, della Regione e degli imprenditori del territorio, riuscirà a recuperare e valorizzare questo immenso patrimonio pubblico.

Franco Iacucci – Vicepresidente Consiglio regionale

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *