Eleven. Un successo il primo episodio della webseries girata in Calabria

Da qualche giorno è uscita su youtube la prima puntata di ELEVEN una serie diretta da Domenico Liguori con tantissime visualizzazioni già nelle prime 24 ore che crescono giorno dopo giorno.

L’intera troupe e cast di attori sono del territorio calabrese e portano avanti questo progetto da più di un anno. Eleven è una webseries di genere Thriller composta da 11 puntate tuttora in lavorazione. La serie, con il patrocinio gratuito del comune di Cariati, nasce all’interno del progetto “Ciak – studio formazione talenti”ideata e organizzata dall’associazione Tutto ciò che è vita con l’intento di promuovere lo sviluppo, affiancare e supportare i giovani talenti nell’ottica di prevenire e contrastare la devianza e il disagio giovanile, a cui ha partecipato la maggior parte del cast.Gli autori Domenico Liguori – Rossella Marino – Angelica Marino – Eugenio Fortino – Giuseppe Bruno hanno ideato un fitto mistero che collega tutti i personaggi. Nel cast artistico troviamo: Eugenio Fortino, Rossella Marino, Angelica Marino, Clelia Caprio, Rosa Tarantino, Dalya Liguori, Mariateresa Pattavina, Antonio Marino, Antonio Lamanna, Ginevra Astorino, Letizia Via, Giuseppe Aiello, Daniela Ierimonti, Jonathan Elia, Angela Xu, Umberto Sero, Lucia Caniglia, Tania Crescente, Emma Tucci, Silvia Fontana, Karol Pia Longobucco, Francesco Romeo, Domenico Parise, Maria Elena Ciccopiedi, Concetta Cosentino, quasi tutti alla prima esperienza come attori.Nel cast tecnico abbiamo: Concetta Cosentino come Segretaria di produzione, Domenico Liguori e Jonathan Elia come operatori video, alla fonica Francesco Romeo e Dionigi Santoro.

La serie è totalmente autofinanziata e tutto il cast partecipa a titolo gratuito con il fine di promuovere un messaggio sociale importante che serva anche a coinvolgere tutta la cittadinanza, in particolare i giovani, affinché si appassionino a qualcosa di nuovo nel nostro territorio con l’intento di offrire una prospettiva di vita positiva, sradicando quei retaggi culturali negativi presenti nel nostro tessuto sociale che spesso sono riproposti dagli stessi adulti, il cui cattivo esempio, rappresenta il principale fattore di rischio e devianza per i ragazzi in età evolutiva. Vogliamo dimostrare che con poco, ma con tanta forza di volontà, si possono fare grandi cose anche in un piccolo paese come Cariati.

Il progetto Eleven, per sua natura, non ha nessun tipo di legame politico, ma vuole coinvolgere tutti coloro i quali vogliono parteciparvi,senza distinzione alcuna, vuole essere un progetto comunitario che mostri una visione di unione nella promozione del territorio fatta in maniera originale e innovativa.

Ringraziamo tutti gli sponsor che ci stanno aiutando esclusivamente nella promozione del video su youtube e tutti coloro che ci hanno aiutato fornendoci mezzi e location.Grazie al primo episodio abbiamo avuto alcune richieste di collaborazione e speriamo di riceverne molte altre con l’augurio che il progetto possa crescere sempre di più.

La domanda che tutti si pongono al momento è quando potranno vedere il secondo episodio… l’arcano è presto svelato… giorno 11 luglio alle ore 21 su youtube.com/elevenwebseries.

Per restare aggiornati e seguire gli episodi basta iscriversi sulla pagina ufficiale. Presto molte sorprese per i nostri fan anche sulla pagina facebook.com/elevenwebseries (Comunicato stampa) .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *