Ecoross circus, conclusa la prima edizione. Bilancio soddisfacente |VIDEO

La tappa a Mendicino chiude la prima edizione di “Ecoross Circus, uno spettacolo differente”, l’innovativo format promosso da Ecoross per la stagione estiva 2022 nei territori in cui è gestore dei Servizi di Igiene Urbana, finalizzato a promuovere la sensibilizzazione ai temi ambientali anche attraverso la contagiosa allegria circense.

Si rivela quindi vincente l’idea di coniugare sensibilizzazione ambientale e sano divertimento creato da trampolieri, clown, magia e comicità, giocolieri, mangiafuoco e tante altre attrazioni.

Proprio a Mendicino, tappa finale del format, Ecoross continua a riservare la massima attenzione con la prosecuzione delle attività già avviate lo scorso anno.

Il trend attuale della raccolta differenziata è positivo, attestandosi a circa il 70% nei primi otto mesi del 2022. Un dato, raggiunto anche grazie alla ottima sinergia con gli uffici tecnici comunali e con l’Amministrazione di Mendicino da cui partire per puntare a risultati più ambiziosi entro la fine dell’anno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.