Ecoross e Amministrazione comunale incontrano gli esercenti commerciali



 

Prosegue l’attività di informazione e sensibilizzazione in vista dell’avvio a breve del nuovo servizio di raccolta differenziata messo a punto dall’Amministrazione comunale di Corigliano e di cui l’azienda Ecoross è aggiudicataria. Terminati gli incontri negli istituti scolastici cittadini, all’interno dei quali lo staff di Ecoross ha visitato complessivamente 342 classi per un totale di 4817 alunni, tra scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, l’attività prosegue ora con le diverse categorie di utenze.

L’obiettivo è quello di raggiungere l’intero territorio in maniera capillare al fine di arrivare preparati alla data del 1 luglio che segnerà l’inizio di una vera e propria “rivoluzione” nella gestione dei rifiuti. In tale ottica si inserisce l’incontro in programma martedì 6 giugno, alle ore 15 presso la sede cittadina di Confcommercio, con gli esercenti commerciali.

Saranno presenti rappresentanti dell’azienda Ecoross, dell’Amministrazione comunale e di Confcommercio.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le modalità di esecuzione del nuovo servizio, con particolare riferimento a quello dedicato alle utenze commerciali.

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.