Disagi idrici. Continuano i lavori sulla rete del centro storico di Rossano

rubinetto

Stanno proseguendo i lavori degli addetti del settore Reti e Manutenzione per risolvere il guasto rilevato ieri nel tardo pomeriggio sulla rete basse del centro storico di Rossano.
L’approvvigionamento idrico presso i serbatoi di accumulo che servono la rete bassa è regolare (condotta Cona-Pantasima), pertanto si registra un guasto nella rete interna al borgo che svuota e fa disperdere l’acqua.
Per questa ragione, si avvisa la cittadinanza come l’erogazione idrica durante la giornata, che nelle prime ore della mattina è stata garantita regolarmente in tutto il centro, potrebbe registrare dei disagi nelle prossime ore causati proprio dai lavori di riparazione e ricerca del guasto effettuati dagli addetti comunali, lavori però necessari per risolvere definitivamente il problema.
L’Amministrazione Comunale ricorda come, insieme al progetto della nuova condotta Cona-Pantasima, sono stati avviate le progettazioni per il completamento e rifacimento delle reti dei centri storici, che preverranno anche questo tipo di problemi.

Comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *