Crosia, previste ordinanze per il Concerto di Capodanno

Aiello

ConcertoConcerto di Capodanno in Piazza Dante. Dalle ore 20.00 di Domenica 31 Dicembre e fino alle ore 6.00 dell’1 Gennaio 2018 previste limitazioni al traffico e divieto dell’esercizio del commercio su aree pubbliche e somministrazione di bevande, in lattine e contenitori di vetro. L’attività sarà consentita ai soli operatori autorizzati ed esclusivamente in bicchieri e bottiglie di plastica.

 

Le ordinanze sindacali si sono rese necessarie per motivi di ordine e sicurezza, e per garantire il perfetto svolgimento della manifestazione.

 

Dalle ore 22.30 del 31 dicembre e fino alle ore 6.00 di lunedì 1 Gennaio 2018, la circolazione e la sosta dei veicoli è sospesa sulle seguenti strade: Via Nazionale (incrocio Via Bitonti – incrocio Piazzale Stazione); via Risorgimento (da incrocio Via Bitonti – a Incrocio Piazza Dante); via Napoli (da Incrocio Piazza Dante – a incrocio Corso Italia); via F.lli Rosselli (incrocio Corso Italia – Incrocio via Risorgimento). Nella stessa fascia oraria, è previsto il divieto di sosta dei veicoli su Piazzale Stazione.

 

Nella stessa giornata di Domenica 31 Dicembre, inoltre, verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati, mentre Lunedì 1 Gennaio, in occasione della festività di Capodanno, la raccolta porta a porta non sarà effettuata. Il servizio riprenderà dal giorno seguente, regolarmente come previsto.

Comune di Crosia

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: