Coronavirus. Verdi Corigliano Rossano e WWF Calabria Citra a disposizione degli anziani

Corigliano Rossano – I Verdi di Corigliano-Rossano, in collaborazione con il WWF Calabria Citra, in questo momento di difficoltà per tutta la popolazione, e particolarmente per i più anziani, non vogliono limitarsi a suggerire il rispetto delle linee guida proposte dal Ministero e dall’OMS.

Ciò che si vuole proporre è un’azione ed un servizio concreto in favore delle fasce della popolazione più sensibili alla diffusione e alle conseguenze di quella che, a breve, sarà riconosciuta come Pandemia. A tale proposito si intende mettersi a completa disposizione.

Per questo motivo, gli anziani che, giustamente, dovessero decidere di non uscire per non rischiare di essere vittime e portatori del contagio, potranno fare pieno affidamento sui Verdi e sul WWF che, gratuitamente, si metteranno a disposizione per fare loro la spesa o pagare le loro bollette, e comunque per sopperire alle necessità primarie.

A riguardo si invitano i “volenterosi” del territorio a mettersi a disposizione per aderire a tale iniziativa e garantire una maggiore efficacia e diffusione del servizio (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.