Corigliano Rossano. Studenti del Classico premiati a Girifalco



In foto al centro la dirigente scolastica Adriana Grispo

Corigliano Rossano – Vittoria all’Agone Festival Teatro – Scuola Girifalco per il Liceo Classico San Nilo .Lo scorso 26 maggio, nei locali del Palatenda di Girifalco, si è tenuto il Gran Galà di premiazione dell’Agone Festival Teatro – Scuola Girifalco, nel quale il Liceo Classico San Nilo ha fatto incetta di premi.
Gli studenti, coordinati dalla docente di Latino e Greco Annunziata Rizzello, avevano precedentemente interpretato  il riadattamento della commedia plautina “Casina”, che ha divertito e stupito la giuria del Teatro Popolare Girifalcese.  Due studenti sono stati premiati per le loro performances  (Domenico Morelli come migliore attore protagonista, Quintino Berardi come migliore attore non protagonista). I ragazzi che hanno preso parte all’organizzazione della commedia sono: Domenico Morelli, Mirella Zdravcheva, Quintino Berardi, Andrea Rugna Sapia, Federica Esposito, Alessandra Loria, Vanessa Alterno,  Sofia Cacciola.
Grazie alla prof.ssa Rizzello il prestigioso Liceo rossanese ha ottenuto un ennesimo riconoscimento, che conferma il grande valore della scuola e l’impegno e la dedizione dei suoi docenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.