Corigliano Rossano. Opposizione, chiesto l’intervento di Borrelli per danni maltempo

L’opposizione consiliare

I sottoscritti Consiglieri comunali della Città di Corigliano-Rossano, hanno stamane inviato ufficialmente la seguente richiesta urgente al Presidente del Consiglio dei Ministri affinchè il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Borrelli venga anche a Corigliano-Rossano per la valutazione dei danni da maltempo.

Si riporta il testo della richiesta:

“Buongiorno,

abbiamo appreso, attraverso un comunicato del Presidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Conte, del tempestivo (e giusto) arrivo odierno del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Borrelli, per valutare i danni causati dalle notevoli intemperie, peraltro ancora in atto, nella nostra vicina città di Crotone.

Nella qualità di Consiglieri Comunali di Corigliano-Rossano, terza città della Calabria, avendo verificato che, purtroppo, anche il nostro tessuto cittadino, come quello Crotoniate, ha subito ingenti danni a causa delle copiose piogge che ancora, come detto, imperversano, chiediamo alle SS.VV Ill.me di voler prevedere, nell’ispezione di oggi, anche una doverosa tappa a Corigliano-Rossano.

Certi di un VS riscontro positivo, auguriamo buon Lavoro.”

I Consiglieri Comunali

Luigi Promenzio, Costantino Baffa, Francesco Madeo, Rosellina Madeo, Adele Olivo, Vincenzo Scarcello, Gennaro Scorza,Raffaele Vulcano, Aldo Zagarese

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: