Corigliano Rossano. Continua l’operazione pulizia, partono le sanzioni ambientali



CORIGLIANO ROSSANO –OPERAZIONE CITTÀ PULITA, dal lavaggio dei cassonetti allo raccolta dello sfalcio. Vanno avanti gli interventi attraverso la task force voluta dal Sindaco Flavio STASI per garantire il decoro urbano e l’igiene pubblica su tutto il territorio.

È quanto fa sapere l’ufficio ambiente comunale precisando che questa mattina (giovedì 4) si è intervenuti in viale SANT’ANGELO e in via BRITANNIA, nel territorio di ROSSANO. – Ad essere state interessate, ieri (mercoledì 3), dalle diverse azioni da parte degli uffici comunali ambiente e manutenzione, del Consorzio di Bonifica e della ECOROSS, società affidataria del servizio raccolta e differenziata, sono state le contrade PIRRO MALENA, MOMENA, FRASSO e PETRATO, nell’area di ROSSANO.

CONTINUANO SENZA SOSTA ANCHE I CONTROLLI DA PARTE DELLA POLIZIA LOCALE.

A ROSSANO i Vigili hanno avviato le verifiche nei lidi balneari per vigilare sul rispetto della raccolta differenziata e sullo smaltimento dei rifiuti. I controlli andranno avanti anche nei prossimi giorni. Oggi (giovedì 4) sono state elevate diverse sanzioni per reati di tipo ambientale. Mentre per alcuni alloggi ATERP occupati abusivamente sono stati avviati gli adempimenti di rito (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.