Corigliano Rossano. C-19, cordoglio amministrazione due concittadine

Corigliano – Rossano (Cs), Sabato 28 Marzo 2020 – L’intera comunità è oggi unita nella tristezza per la seconda concittadina vittima del Covid-19 (Coronavirus), mamma dell’insegnante Rosetta Mollo che ci ha anch’essa lasciato nei giorni scorsi. Questa nuova perdita, consumatasi a distanza di pochi giorni, ci vede tutti emotivamente coinvolti.

È quanto dichiara il Sindaco Flavio Stasi esprimendo a nome suo personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città i sentimenti di profondo cordoglio e di vicinanza alle famiglie delle vittime.

I lutti che stanno coinvolgendo la nostra regione – continua il Primo Cittadino – stanno mettendo ciascuno di noi di fronte alla serietà di un’emergenza senza precedenti, che sta mettendo a dura prova non soltanto il sistema sanitario e tutti noi che ricopriamo cariche istituzionali, ma anche ogni famiglia ed ogni singolo cittadino. Insieme al senso di responsabilità e nel rispetto assoluto delle prescrizioni imposte per fronteggiare il contagio, prevalgano quindi più che mai – conclude Stasi – il senso ed i sentimenti di umanità e di solidarietà, nella consapevolezza di dover superare insieme e con spirito di comunità questa fase complicata della nostra storia. – (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano )

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *