Corigliano Rossano. Apertura straordinaria mercato Crosetto, domenica 4 Dicembre

CORIGLIANO-ROSSANO, L’amministrazione comunale, confermando una linea di indirizzo che già in passato ha garantito ottimi risultati, per favorire il commercio, cercando di aiutare la ripresa dell’economia, in un momento di generale crisi, visto il maltempo che ha impedito il regolare svolgimento dell’area mercatale lo scorso mercoledì, ha proposto una apertura straordinaria, domenica 4 dicembre, del Mercato Crosetto.

«La nostra amministrazione – ha commentato il vicesindaco e assessore al Commercio, Maria Salimbeni – ha sempre tenuto in grande considerazione il commercio di vicinato e i mercati rionali, perché parti fondamentali di un’economia sana, vitale e diversificata. Anche per questo motivo l’auspicio di avviare aperture straordinarie è stato subito tradotto nelle delibere e ordinanze necessarie per la loro realizzazione».
«Il commercio, anche quello dei mercati – ha aggiunto il sindaco Flavio Stasi – è stato piegato dalla crisi economica che sta colpendo l’intera nazione, c’è bisogno di azioni e aiuto, l’apertura straordinaria del Mercato Crosetto, domenica prossima, va in questa direzione, di supporto e sostegno da parte dell’amministrazione.
comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *