Corigliano, presentazione nuova veste del periodico Mondiversi



Sabato 11 novembre alle ore 10,30, presso la sala convegni del Centro Mondiversi in via Montessori a Corigliano Scalo, sarà presentato il nuovo progetto editoriale per il periodico “Mondiversi”.

Sarà presente il presidente dell’Associazione Mondiversi Antonio Gioiello, il direttore responsabile Emanuele Armentano e il capo redattore della rivista Angela De Giacomo.

Il periodico di comunicazione sociale, culturale, istituzionale, già in stampa dal 2003 e che ha segnato il passo della divulgazione culturale su tutto il territorio, acquista nuova forma per offrire uno strumento di informazione ricco e al passo con i tempi, aprendosi ad un’area geografica molto più vasta.

Dopo il fermo della rivista, durato per alcuni mesi e dettato da varie circostanze, si riparte quindi con un progetto targato Edizioni Expressiva: nuovi contenuti, nuova veste grafica, approfondimenti su problematiche sociali ed eventi riguardanti il “nostro mondo” al fine di rendere sempre più gradevole ed entusiasmante la lettura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.