Corigliano Domani si prepara e apre la campagna di adesione

E’ partita la campagna di adesione per l’anno in corso al Movimento Corigliano Domani. E’ lo stesso Movimento, attraverso una nota stampa, a darne notizia. “Cresce l’attenzione di molti cittadini nei confronti del Movimento “Corigliano Domani”, – si legge nella nota – attivo ormai da qualche anno sulla scena politica cittadina. E’ infatti grazie al suo percorso, orientato allo studio attento delle problematiche di più stretta attualità del territorio e del Paese, il Movimento non ha mancato alcun appuntamento cruciale – mediante incontri pubblici – in cui fosse necessario aggiungere maggiore consapevolezza tanto nell’esercizio democratico del voto quanto nella puntuale conoscenza dei livelli di intervento nei vari ambiti sociali.
Aspetto che oggi oggettivamente fa sì che a Corigliano Domani venga riconosciuta una solida identità. Il grande affiatamento dei suoi aderenti, cementato dal comune impegno civico e dalla forte passione per la terra in cui si è scelto di vivere, ha fatto sì che il Movimento non si limitasse a nascere e morire in occasione di un singolo appuntamento elettorale.
La posta in gioco è infatti sempre quella di sperimentare un nuovo approccio alla gestione politica, fatto di rigore e di creatività, per cui l’imperativo è aprirsi alle energie più nuove, più sane e propositive della città”.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.