Conferenza dei Sindaci, Stasi al primo tavolo tecnico convocato da La Regina



CORIGLIANO-ROSSANO – Si terrà nel pomeriggio di oggi, nei locali della Direzione Strategica dell’Asp a Cosenza, con inizio alle ore 16, il primo tavolo tecnico- istituzionale, sull’emergenza Covid-19 e le problematiche connesse, convocato dal commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina.

Il tavolo, alla presenza del prefetto di Cosenza, Cinzia Guercio, del presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, del commissario straordinario AO di Cosenza, Isabella Mastrobuono e del presidente della conferenza dei sindaci di Cosenza, Flavio Stasi, fa seguito alla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica indetta dal prefetto Guercio lo scorso 15 aprile. Durante la riunione si è discusso dell’efficacia delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 e dell’andamento della campagna vaccinale.

Al fine di agevolare i rapporti tra le istituzioni competenti e di coordinare una serie di azioni sinergiche, in un’ottica di apertura e confronto, il commissario La Regina ha deciso di istituire una serie di tavoli tecnico- istituzionali (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.