Compagnia Codex. Al via la stagione teatrale. Si parte il 15 novembre 19 |VIDEO



Torna in scena la compagnia “CODEX” 8&9: tutto è pronto per la stagione comica 2019/2020: 11a edizione del SIPARIO D’ORO – PREMIO MOLINO. Ben 12 spettacoli spalmati nel periodo intercorrente tra novembre 2019 e maggio 2020, sotto la direzione artistica di Gianpiero Garofalo e il coordinamento di Dino Mastroianni. In rassegna artisti e attori di comprovata esperienza in ambito amatoriale. Ad ospitare le serate il CINEMA TEATRO SAN MARCO – AREA URBANA ROSSANO. Nelle ultime ore si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale, presso bookstore Mondadori, viale Michelangelo area urbana Rossano, alla presenza dell’assessore alla cultura del Comune di Corigliano Rossano Donatella Novellis, del direttore artistico Gianpiero Garofalo e del vice presidente della compagnia Codex Antonio Gianpetruzzi.

La Compagnia CODEX conta ben 24 produzioni teatrali destinate prevalentemente ad adulti e bambini. Oltre 50 gli spettacoli annui, sparsi per tutta Italia. Numeri da capogiro per incassi e presenze. Tra i successi, lo spettacolo-commedia “TUTTO A POSTO” tenuto all’Anfiteatro comunale “Maria De Rosis” l’estate scorsa. Platea gremita in ogni ordine di posto.

E’ in corso la CAMPAGNA ABBONAMENTI – Gold – (intero pacchetto) – a prezzi davvero accessibili: euro 90,00 – (n.1 spettacolo fuori abbonamento)

Passione e cultura è l’incipit della compagnia CODEX 8&9 S’inizia il 15 novembre prossima, teatro San Marco, area urbana Rossano – Scambi di coppia – Compagnia Teatro Due di Castellana – regia di Mario Lasorella.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.