CISL, Russo e Lavia: Buon lavoro a Klaus Algieri, nuovo vicepresidente di Unioncamere nazionale

«A Klaus Algieri – scrivono in una nota Tonino Russo, Segretario generale di CISL Calabria e Giuseppe Lavia, Segretario generale di CISL Cosenza – esprimiamo le congratulazioni nostre e della Cisl per il nuovo, importante impegno al quale è stato eletto dall’Assemblea dell’Unione delle Camere di Commercio.

Si tratta – proseguono i due sindacalisti – di un significativo riconoscimento alle sue capacità e alla sua passione per la crescita del nostro territorio dimostrate in questi anni alla guida della Camera di Commercio di Cosenza, un modello per organizzazione, risultati raggiunti e attività svolte al servizio delle imprese e del lavoro. Un impegno, quello di Algieri, espresso anche alla presidenza di Unioncamere regionale. Un esempio della Calabria migliore, che si distingue e che sa guardare al futuro.

Auguri, dunque, di buon lavoro in una dimensione nazionale, nella convinzione che per ripartire servano, oggi più che mai, una grande alleanza e una grande capacità di dialogo e confronto tra mondo del lavoro e delle imprese».

(Comunicato Stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *