Cassano, Notaristefano risponde a Noi con Salvini

A seguito delle dichiarazioni rilasciate attraverso nota stampa dal Coordinamento cittadino di Noi con Salvini, il capogruppo del Partito Socialista Italiano Lino Notaristefano risponde a sua volta attraverso comunicato dichiarando che “non varrebbe veramente la pena sprecare il tempo a rispondere  alle infantili ed insensate dichiarazioni di “Noi con Salvini” e di Forza Italia che, nel trattare il “caso Garofalo”, arrivano a chiedere le dimissioni de Sindaco e della maggioranza consiliare  per ritornare alle urne. Se intervengo è solo per rispetto dei cittadini che leggono la stampa ed hanno il diritto di conoscere la verità.
Perché un Sindaco che è stato eletto con voto plebiscitario dovrebbe dimettersi?
Per far contento il Candidato a Sindaco Leghista di Cassano, che è stato quello meno votato d’Italia e che aspira di tornare alle urne con la speranza di riuscire a raccattare qualche decina di voti in più?
Ci dispiace che Noi con Salvini e Forza Italia non riescano ad accettare il fatto che la gente di Cassano abbia assegnato  enorme fiducia al Sindaco Gianni Papasso,  che si è sempre contraddistinto per l’attaccamento alla sua città; che ha lavorato in maniera seria, concreta e, soprattutto, trasparente per risollevare le sorti di una Comunità lasciata, per troppi anni, nell’abbandono più totale ed utilizzata esclusivamente per costruire successi politici e progressi personali.
Il Comune è fermo, dicono loro! Dimenticano che il Sindaco Papasso e l’attuale maggioranza si sono insediati alle porte dell’estate, dopo otto mesi di commissariamento dell’Ente, in una situazione di grave emergenza dalla quale solo ora siamo riusciti ad emergere, con grandi sforzi e lavorando senza sosta.
A costoro chiediamo di lasciarci lavorare in pace ed in tranquillità, con la passione ed il senso del dovere che ci contraddistingue, per il bene collettivo.
La smettano di denigrare, pur di avere visibilità, il Sindaco e la maggioranza, eletta democraticamente e liberamente dagli elettori, oltraggiando l’immagine e la dignità dell’intera Città di Cassano All’Ionio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: