Cassano, l’UDC incontra i nonni di Piazza Paglialunga e denuncia il degrado

Cassano all’Ionio – Il caldo torrido ed il coronavirus non sembrano aver insegnato niente. Giorni scorsi mi sono recato a Piazza Paglialunga a Cassano Centro chiamato da alcuni “nonni” di Cassano, per raccogliere alcune lamentele.
Basta andare in Piazza e dopo un piazzale con locali commerciali aperti, e subito ci si imbatte nei servizi igienici comunali, che dovrebbero servire anche garantire un servizio ai turisti. Così non è, lo si sente già dal cattivo odore percepito in piazza. Dunque, ho visitato insieme agli anziani che hanno lamentato più volte la vicenda, i servizi igienici pubblici in Piazza Paglialunga utilizzati dai nonni per via dell’età e del caldo torrido, ed ho trovato un degrado che fa davvero rabbrividire.
Sono arrivato alla conclusione di dire che non potrebbero essere sanitariamente usufruibili neanche da persone non umane. L’importanza di ascoltare la gente è nell’animo dell’Unione Di Centro che costantemente si propone come partito che si fa carico delle esigenze e dei diritti dei cittadini.
Michele Guerrieri (UDC Cassano)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *