Cassano, l’Amministrazione: “Basta con gli infantilismi”

CASSANO – “Iacobini & compagni, invece di trincerarsi dietro estenuanti farneticazioni regolamentari, devono dire alla pubblica opinione quale è il loro pensiero rispetto ad una chiara presa di posizione assunta dal sindaco e dalla maggioranza a tutela dell’immagine del consiglio e della città”. Lo si legge in un comunicato diffuso oggi, 24 settembre, dall’Amministrazione comunale di Cassano all’Ionio.
Una posizione dolorosa ma necessaria per opportunità politica ed istituzionale al fine di fugare ogni ombra o opacità dell’istituzione comunale, nel rispetto delle prerogative delle persone. Iacobini & compagni, invece di attaccare ed aggredire continuamente e costantemente il sindaco, devono dire e spiegare se si fossero trovati loro alla guida del comune che atteggiamento avrebbero assunto.
Evidentemente il clima di campagna elettorale e di caccia alle streghe che serpeggia in tutti i loro atteggiamenti e ragionamenti non offre loro la necessaria serenità e capacità intellettiva di assumere le giuste determinazioni.
Basta con il clima da campagna elettorale! Basta con il clima di provvisorietà che si vorrebbe istaurare! Basta con la demonizzazione del sindaco con lo scopo di indebolirlo anche difronte a fenomeni che, al contrario, meritano unità e coesione!
I cittadini, lo scorso 5 giugno hanno democraticamente e con voto quasi plebiscitare eletto il Sindaco Papasso. Lo si lasci amministrare per il bene della città e dei cittadini. I problemi sono tanti ed annosi, non si può perdere tempo dietro ad infantilismi e a risentimenti, bisogna lavorare sodo, con passione e spirito di sacrificio per recuperare il tempo perduto, per restituire dignità e fiducia ai cittadini. Per valorizzare un patrimonio comunale ricco e grande che nel corso degli anni è stato solamente sfruttato per carriere ed egoismi personali.
I cittadini stanno apprezzando la serietà, la compostezza, il coraggio, il lavoro del sindaco e della maggioranza. Questo è ciò che conta!
L’amministrazione Papasso andrà avanti, con assoluta determinazione, per la sua strada nel solco del programma presentato agli elettori ed in consiglio comunale al momento dell’insediamento, nel rispetto delle leggi e con legalità, trasparenza e coraggio, volterà le spalle ad infantilismi, egoismi, ipocrisie ed a sentimenti di vendetta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.