Cariati. Contratti LSU, vicesindaco Scalioti annuncia proroga



Ines Scalioti

CARIATI – I Lavoratori Socialmente Utili (LSU) e di Pubblica Utilità (LPU) in forza al Comune di Cariati non hanno motivo di essere preoccupati. L’Amministrazione Comunale riconosce e ha sempre riconosciuto il loro prezioso contributo al funzionamento della macchina comunale. E per quanto di sua competenza continuerà a confermare l’attenzione che la questione merita.

È quanto dichiara il vicesindaco Ines Scalioti informando che la Giunta ha approvato la delibera con la quale si prende atto della circolare regionale relativa alla proroga dei contratti a tempo determinato dei 19 LSU ed LPU fino al 31 dicembre 2020.

Abbiamo deliberato in tempi record – sottolinea la Scalioti – e forse siamo tra i primi comuni ad aver adottato il documento, visto che la nota da parte della Regione è stata acquisita al protocollo ieri (venerdì 27) alle ore 11,44.

Il vicesindaco invita inoltre a non creare inutili allarmismi e a strumentalizzare una questione seria e importante come quella del lavoro e del precariato (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.