Aspettando la VII Edizione della Stagione Concertistica “Città di Corigliano Rossano”

Anteprima della VII Edizione della “Stagione Concertistica Città di Corigliano Rossano. Domenica 21 agosto alle ore 21:30 presso il Chiostro della Riforma in Corigliano Centro Storico con il concerto del Quartetto di Clarinetti “Delirium”.

Evento organizzato dall’Istituto Musicale Fryderyk Chopin, in collaborazione con il Conservatorio di Musica ” Giovanni Paisiello” ed il Comune di Corigliano Rossano Assessorato al Turismo e Spettacolo.

Dieci gli appuntamenti in calendario, tutti ad ingresso gratuito, che arricchiranno l’offerta culturale cittadina dal 21 agosto al 18 dicembre 2022.

Soddisfatto il M° Giorgio Luzzi, direttore artistico della kermesse, che dopo due anni difficili per la pandemia, ha voluto organizzare  per l’edizione 2022 una kermesse di elevato spessore, che spaziano tra diversi generi musicali, per soddisfare tutti i gusti all’insegna della qualità artistica.

Ad esibirsi il quartetto di Clarinetti “Delirium” formato dagli artisti Coriglianesi Eugenio Conforti, Giuseppe Martino, Francesco Martino, Pio Antonio Santella.

Il concerto prevede musiche di Brahms, Sostakovic, Bach, Rota, Conforti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.