Amministrative Corigliano Rossano 2024, convocato il primo tavolo istituzionale del centrodestra

Il senatore Rapani: «A 18 mesi dall’appuntamento sono ormai maturi i tempi per iniziare a dialogare su progetto di sviluppo della città e candidatura a sindaco condivisi»

Ernesto Rapani

CORIGLIANO ROSSANO • Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, nel recepire il messaggio lanciato sulla stampa dal consigliere regionale di Forza Italia, Pasqualina Straface, in accordo con il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, e con il consigliere regionale dell’Udc, Giuseppe Graziano, ha programmato il primo tavolo di confronto del centrodestra cittadino. Il percorso sarà utile a condividere obiettivi, programmi e proposte unitarie in vista delle elezioni Amministrative di Corigliano Rossano, previste nella primavera 2024.

Il rendez-vous si terrà venerdì 11 novembre nella segreteria politica del senatore Ernesto Rapani, che sarà presente all’incontro.

«Con le elezioni Politiche ormai alle spalle – dichiara il senatore Rapani – sono ormai maturi i tempi per iniziare il dialogo-confronto nell’ambito della coalizione di centrodestra. L’obiettivo è quello di giungere alle prossime elezioni Amministrative, tra diciotto mesi, con un progetto chiaro di sviluppo del territorio ed una candidatura a sindaco che siano condivisi. Proprio le ultime competizioni elettorali, dalle Amministrative alle Politiche, hanno dimostrato che il centrodestra unito vince ovunque».

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *