Acquapark Odissea 2000. In attesa dell’ospitata di Gigi D’Alessio, sabato concerto dei Free Love



Corigliano Rossano – L’Acquapark Odissea 2000, il parco acquatico dei record, un evento lungo 25 anni, oltre 4 milioni di visitatori da tutto il Sud che, sin dalla sua prima inaugurazione, si è impreziosito dalla costante presenza di artisti e ospiti di fama nazionale e, attraverso le confermate partnership con le più ascoltate emittenti radiofoniche nazionali, continua a rappresentare sia la formidabile e privilegiata location di importanti eventi di intrattenimento, sia soprattutto un potente motore di marketing territoriale per la Città d’arte di Corigliano Rossano, per l’appeal dell’intera Sibaritide e per la Calabria. Da sempre a sostegno della musica emergente, anche l’estate 2019 conferma la collaborazione con, l’ormai affermata etichetta discografica Roka Produzioni, grande realtà calabrese che vanta validi artisti della nostra regione.

Sabato 20 Luglio, giorno che anticipa l’ospitata del grande Gigi d’Alessio, saranno i Free Love a calcare il palco dell’Atena Gioc’onda, la piscina delle onde, ormai riconosciuta come palcoscenico e trampolino di lancio artistico di gruppi e interpreti musicali emergenti ai quali ODISSEA 2000, da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani talenti locali, dà la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico attento alle novità e ai trend musicali.

FREE LOVE è il nome del sodalizio artistico che dal 2011 mette insieme la passione ed il talento di Michele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato. Il genere proposto è un mix di rock, blues e pop-lirico. Dopo il grande risultato ottenuto ad Area Sanremo 2018, dove sono giunti tra i 70 finalisti nazionali con il brano “Il resto già lo so”, arriva a fine maggio Mordi Eva, il brano che Odissea 2000 ha utilizzato anche per lo spot ufficiale della 25esima stagione in corso, e che anticipa il loro prossimo disco composto esclusivamente da inediti e mette in risalto alcune caratteristiche di questa band in continua evoluzione artistica. È una canzone ironica, leggera, dai ritmi dancehall raggae, scritta dagli stessi Free Love e arrangiata con Roberto Cannizzaro.

Il trio commenta il brano così:
“Questa canzone è dedicata a chi vuole cambiare, a chi si circonda di amici veri e si lascia alle spalle critiche inutili; a chi non smette mai di crederci ed ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto; a chi vuol fare le cose in grande partendo da se stessi.”

Gli artisti fanno parte della Roka Produzioni, etichetta discografica con sede a Tarsia e a Corigliano che vanta numerose collaborazioni con artisti emergenti calabresi e lucani. È collaboratore ufficiale di Area Sanremo Tour Calabria 2018. Segue cantanti solisti, cantautori, gruppi musicali, arrangiatori, compositori, produttori, editori, network radio-televisivi, società di produzioni in ambito cine-televisivo, istituzioni ed enti pubblici, agenzie pubblicitarie, management, segreterie artistiche, etichette indipendenti e multinazionali.
Pronti a ballare con la musica dei Free Love? Vi aspettiamo sabato 20 luglio alle ore 11:00 all’Acquapark Odissea 2000 (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.