L’occhio attento dell’Amministrazione Russo su tutto il territorio comunale

crosia

Sicurezza, lotta all’illegalità, al commercio illecito e all’evasione fiscale. L’occhio attento dell’Amministrazione Russo su tutto il territorio comunale. L’intervento di una pattuglia della Polizia Municipale ha consentito di effettuare un verbale di sanzione amministrativa e successivo deferimento all’autorità giudiziaria, al titolare di un’attività commerciale di somministrazione alimenti e bevande, contravvenendo ad un’ordinanza Sindacale che vietava la sosta nell’area in cui si era collocato. 

 

È il risultato di una nuova operazione dellaPolizia Municipale, portata a termine grazie all’intervento degli agenti,coordinati dal Comandante Giovanni La Pietra.

 

Procede spedita – fa sapere ilSindaco Antonio Russo – la nostra azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo, dell’illegalità e dell’evasione fiscale. Quella effettuata nei giorni scorsi è stata un’altra delle numerose operazioni conclusasi grazie all’impegno degli agenti della Polizia Municipale. Vogliamo continuare a garantire decoro, pulizia e soprattutto Legalità, per la sicurezza dei nostri concittadini e dei turisti. Ma soprattutto – conclude ilSindaco – vogliamo che si avverta la presenza delle Istituzioni su tutto il territorio, e che si possa scoraggiare e scongiurare qualsiasi tipo di azione e comportamento contrario alla convivenza civile ed alla tranquillità pubblica.

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: