IL consigliere:” No a speculazioni strumentali, ribadita fiducia a sindaco e giunta”

consigliere
consigliere
Giuseppe Falco

Essendo chiaramente destituite di ogni fondamento ricostruzioni fantasiose e strumentali speculazioni di natura politica, preciso e sottolineo che la mia assenza alla seduta consiliare svoltasi nella serata di ieri (lunedì 24 luglio) è stata motivata da sole ed esclusive ragioni familiari che hanno impedito all’ultimo momento la presenza in consiglio.

 

È quanto dichiara il consigliere Giuseppe FALCO cogliendo l’occasione per ribadire stima e fiducia personale e politica al Sindaco Stefano MASCARO ed all’Amministrazione Comunale.

 

Non è un mistero – continua – che faccio parte di quanti ritengono che la giovane esperienza ed attività dell’Esecutivo in carica debba continuare, nonostante le tante oggettive difficoltà ed emergenze affrontate nel corso di questo primo anno, nell’interesse della nostra comunità e per il bene della città. Ma sopratutto nel rispetto dell’epocale sfida culturale e generazionale della fusione con Corigliano – conclude FALCO – considero la necessità di procedere uniti verso gli obiettivi condivisi, una priorità non sottoponibile a condizioni di qualsiasi cosa.

(fonte:comuncato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: