Sibaritide: protesta sanità, le telecamere di talking nel corteo

 

 

TALKING. La prossima puntata si occuperà della protesta contro il carente servizio sanitario nella Sibaritide, le cui prestazioni hanno raggiunto livelli qualitativi ai minimi storici. Pronto soccorso, Lea, spoke, emergenza, lunghe liste d’attesa, sono solo alcune delle questioni sollevate. Spunta anche un esposto in Procura.

PAROLA AI CITTADINI: sono state raccolte molte testimonianze di cittadini presenti alla protesta, stanchi delle mancate risposte che giungono dallo Stato e dalla Regione Calabria.

TRA LE NOVITA’ : L’insorgenza di un manifestante che invita i sindaci a restituire la fascia tricolore al Prefetto e la presenza del sindaco di Polistena Michele Tripodi che solidarizza con il territorio.

Nella seconda parte uno speciale sul degrado in contrada Ralla a Corigliano Calabro

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Partner

SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

 BRICO OK CORIGLIANO CALABRO – presso Giuseppe Miele S.r.l. S.S. 106 Bis Zona Industriale Corigliano Calabro 

Tel.0983.851353- bricoacquisti@giuseppemiele.it – www.giuseppemiele.it – www.facebook.com/bricookcorigliano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: