White Collar, reggono le accuse: Oggi in Talking diretta social dalle 15

omicidio colposo

Aste giudiziarie truccate: regge il sistema accusatorio. 20 anni complessivi per gli imputati in White collar, l’inchiesta che ha visto professionisti, funzionari, giudici onorari, coinvolti in un giro d’affari nella Sibaritide e nel Pollino. Ospiti in TALKING: gli avvocati Franco Oranges e Gisella Santelli.

In onda sulla piattaforma social di Informazione & Comunicazione a partire dalle ore 15.00.

Nella seconda parte, la redattrice Erminia Madeo presenterà il nuovo brano musicale di Simone, artista rossanese conosciuto nel mondo della musica per la scrittura di testi di canzoni, che oggi debutta nella veste di cantautore. Insieme a lui, interverrà Jennifer Bezzi, cantante di Reggio Emilia che ha interpretato i testi di Simone in canzoni che negli anni scorsi hanno ricevuto un discreto apprezzamento di pubblico. Il singolo dal titolo Medusa è da oggi presente su tutte le piattaforme musicali streaming ed è stato prodotto da Raffaele Zarrella, produttore musicale, che parteciperà anche lui alla puntata in sessione telematica.

La diretta potrà essere seguita anche sulle pagine facebook dei blog di Corigliano, di Rossano, di Sibarinet, e di Radio Calabria  

DIGITALE TERRESTRE  Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda venerdì alle 20.30 e sabato alle ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293 (Calabria), 697 (Campania e Basilicata) giovedì alle ore 21.15 e venerdì alle ore 14.45

UFFICIO STAMPA

Corigliano Rossano, mercoledì 10 febbraio 2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *