White Collar, processo mediatico? Social divisi – In Talking, 2ª parte: confessioni piccanti e tradimenti

Corigliano Rossano – Operazione “White Collar”: tra giustizialisti e garantisti. Al via il processo mediatico? Questa sera dal Lido Azzurro Murano – zona costiera del rossanese – puntata n.31 di TALKING, format di approfondimento giornalistico, in onda sulla pagine social della piattaforma I&C in partnership con sibarinet.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, radiocalabria.it. Ospite: il Direttore della testata giornalistica Altrepagine.it Fabio Buonofiglio.

Nella seconda parte, Talking si veste di freschezza contenutistica considerato il periodo estivo e la voglia di affrontare argomenti frizzanti. Si parlerà di tradimenti. Le confessioni piccanti in una intervista rilasciata in forma anonima: le dinamiche recondite dell’adulterio.

Tra gli ospiti: giornalisti, avvocati, psicologi.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE – In onda questa sera sulla piattaforma social alle 19.00 – pagina facebook a reti unificate (informazionecomunicazione.it, rossanocalabro.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it, radiocalabria.it)

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: