Vince All Together Now Kids, Carlo Fortino ha origini di Corigliano-Rossano

Carlo Antonio Fortino è il vincitore di All Together Now Kids 2021, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. La famiglia di Carlo abita a Montalto Uffugo, ma la mamma, Rosa Romano, è di Corigliano-Rossano.

Il talentuoso Carlo non è nuovo a partecipazioni canore televisive: nel 2019 infatti aveva debuttato allo Zecchino D’Oro insieme alle bimbe Marta Sisto e Irene Lucarelli con il brano “L’inno del girino”.

Oggi invece, all’età di sei anni, ha conquistato un altro trionfo. Carlo, accompagnato dal papà Giancarlo, si è esibito negli studi Mediaset con “I wanna be your brave” dei Maneskin, dichiarando a Michelle Hunziker di avere un’anima rock.

Per tutta l’esibizione ha tenuto il tempo con il piede destro, lasciando di stucco i giudici e i componenti del muro che gli hanno dato senza remore 100 su 100. Arrivato in finale a parimerito con un altro partecipante, sono stati i quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone ad assegnargli la vittoria supermeritata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.