Vaccarizzo Albanese. Sindaco: Ringrazia Asp e volontari. Sono 31 i casi da accertare



Il fatto che tra le duecentoventuno (221) inoculazioni somministrate ieri (domenica 16) in occasione del Vax Day vi siano state anche diverse prime dosi è da commentare positivamente perché cresce la consapevolezza sull’importanza della prevenzione.

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo ringraziando l’Azienda Sanitaria Provinciale per l’opportunità data alla comunità di poter ricevere il vaccino nel proprio comune ed i volontari della Croce Rossa e dello SPRAR per il supporto a tutte le operazioni che hanno garantito e che garantiranno nelle prossime occasioni che verranno.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che ad oggi, lunedì 17, è di 31 il totale di casi risultati positivi e comunicati al Comune dall’Azienda Sanitaria Provinciale, in attesa di essere confermati con il tampone molecolare.

L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.