Vaccarizzo A. Mercoledì 23 tamponi per chi rientra. Tutti negativi esiti primi test

Sottoporsi volontariamente al tampone rapido, specialmente se si rientra a casa dopo esser stati via per lavoro o studio, è un atto di responsabilità verso i componenti della propria famiglia e verso la propria comunità. 

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo informando che mercoledì 23, antivigilia di Natale, sarà nuovamente possibile effettuare lo screening gratuito. Promossa dall’Amministrazione Comunale che ha provveduto all’acquisto di uno stock di tamponi, l’iniziativa sarà ospitata a Palazzo Marino, dalle ore 10.

Ribadendo i sentimenti di gratitudine alla Croce Rossa e allo Sprar di Vaccarizzo per la disponibilità confermata anche per questa seconda fase di screening, il Primo Cittadino coglie l’occasione per fare sapere che gli esiti della prima tranche di esami sono risultati tutti negativi

Resta sempre valido l’appello a tenere comportamenti responsabili all’interno e all’esterno delle proprie abitazioni, quando si frequentano luoghi chiusi ed esercizi commerciali: indossare sempre e correttamente la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.