Ufficio Cantinella. Poste italiane risponde all’attacco di Pasqualina Straface

Cosenza – In relazione all’articolo dal titolo “’Chiuso l’ufficio postale di Cantinella’, Pasqualina Straface denuncia il caso e invoca l’intervento del Sindaco”, del 2 febbraio scorso, Poste Italiane comunica che l’Ufficio Postale della frazione Cantinella, di Corigliano-Rossano, resterà chiuso fino a fine mese per permettere interventi strutturali sull’immobile, a tutela della sicurezza di cittadini e lavoratori.

L’Azienda precisa di aver messo in campo tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo eventuali disagi. Infatti, per tutti i prodotti postali e finanziari, compreso il ritiro delle raccomandate, i cittadini potranno rivolgersi alla vicina sede di Corigliano Calabro Stazione, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane, da sempre attenta a migliorare i propri servizi nei confronti della popolazione su tutto il territorio nazionale, e rispettosa del dialogo con le istituzioni, ha confermato di aver tenuto costantemente informata l’Amministrazione Comunale, dando la propria disponibilità per definire le azioni necessarie per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. A tal riguardo si conferma che i tecnici dell’azienda svolgeranno un sopralluogo sul sito nella giornata di oggi (Comunicato stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: