Turismo sportivo. Pesca da fondo, Altomonte ospita evento nazionale

ALTOMONTE  – Turismi, Altomonte ha tutte le carte in regola per giocarsi anche quella legata alla pesca sportiva e del paesaggio. Il Lago Farneto torna ad ospitare l’evento nazionale FIPSA, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Sabato 18 e domenica 19, appassionati della pesca di fondo da tutta Italia nella Città d’Arte per la Coppa Italia Fisheries 2020.

È quanto fa sapere l’assessore al turismo Mario Pancaro confermando con il Sindaco Giampietro Coppola l’impegno che l’Amministrazione Comunale sta continuando ad investire nella valorizzazione dell’area, strategica per il rilancio e la promozione di Altomonte come destinazione turistica.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare il presidente della FIPSA, Angelo Ferraro, per aver contribuito anche quest’anno a promuovere l’inserimento di Altomonte nel circuito dei territori che ospiteranno la prestigiosa manifestazione sportiva ed il Consorzio di Bonifica per la collaborazione dimostrata nel completamento degli interventi che hanno interessato il rafforzamento delle postazioni di pesca e le operazioni di pulizia e decoro dell’area (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *